QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Assixto e la “Giornata della Svolta”

2 min read

Le occasioni per diventare imprenditori ci sono, basta cercare. Una tra le tante presenti in rete è quella offerta dall’azienda Assixto, business in franchising che si occupa di assistenza anziani. Partendo da un piccolo investimento di 5.000, si può aprire la propria attività in franchising di assistenza sanitaria privata e ricevere un’assistenza da professionisti di settore.

Assixto ha ben pensato di istituire una giornata di approfondimento per tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di questo genere, chiamata “Giornata della Svolta”. Il prossimo 7 febbraio 2020 alle ore 10 presso la sede di Udine dell’azienda, è possibile ottenere informazioni utilissime e prendere spunti notevoli per aprire la propria attività in franchising con Assixto.

Come funziona la Giornata della Svolta.

Come funziona la Giornata della Svolta nello specifico? Con questo meeting l’azienda punta ad approfondire le potenzialità del mercato riguardante l’assistenza anziani, descrivendo accuratamente la figura dell’affiliato, illustrando la struttura aziendale e dimostrando ai diretti interessati i vantaggi che offre la cooperativa sociale

Verrà anche illustrato il conto economico previsto nell’arco di tre anni e le susseguenti possibilità d’introito che si possono raggiungere aprendo in franchising con Assixto. È opportuno tener di conto che le aziende sanitarie pubbliche si rivolgono sempre più spesso verso privati e aprire in franchising con Assixto significherebbe sconfiggere non solo la crisi economica ma anche la crisi interiore di persone sofferenti e bisognose.

Durante la giornata si potrà prendere parte ad incontri individuali per poter approfondire ulteriormente l’argomento e confrontarsi con specialisti del settore. Da notare che le iscrizioni chiuderanno il prossimo 31 gennaio 2020.

Come potersi iscrivere? Basta andare sul sito web di Assixto e contattare l’azienda, oppure scrivere direttamente alla mail franchising@assixto.it (entro la data di scadenza). Insomma, un’occasione da non perdere per chiunque sia interessato ad aprire in franchising un’attività di assistenza sanitaria privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *