QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Assofranchising in Italia: il tour promozionale

2 min read

Il mondo del franchising si espande sempre più, grazie anche a tour promozionali come quello di Assofranchising.

Assofranchising è l’associazione che sostiene gli interessi di reti associate al mondo del franchising che permettono di sviluppare piattaforme e attività di qualità correlate a questo settore e con questo tour dimostra uno spiccato senso degli affari non solo verso i clienti ma anche verso esperti di settore già consolidati.

Nei prossimi mesi del 2020 Assofranchising promuoverà, tramite un tour nazionale, alcuni convegni dedicati al franchising e a suoi approfondimenti. Un tour unico e utilissimo per tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di franchsing e dilettarsi in questo campo da un punto di vista professionale.

Durante gli incontri si approfondisce il mondo del franchising.

Le modalità di affiliazione commerciale, i vantaggi economici e soprattutto i vari format che verranno presentati a potenziali affiliati in prima persona.

L’evento verrà svolto in 7 città italiane. In ogni evento è possibile iscriversi e ricevere un e-book chiamato “Vademecum del Franchisee”, un libro elettronico utile per capire come destreggiarsi nel mondo del franchising.

Si avrà anche la possibilità di compilare un questionario che potrà risultare utile non solo alle aziende di settore, ma anche agli sviluppatori di piattaforme di franchising, considerando che le risposte possono essere intese come feedback diretti da chi vuole tuffarsi in questo mondo.

Il tour di Assofranchising

Ma quali sono le date? Il tour parte il 14 febbraio a Napoli, per poi terminare il 25 novembre a Verona. Le altre date del tour di Assofranchising sono 10 marzo (Palermo), 16 aprile (Parma), 14 maggio (Catanzaro), 11 giugno (Roma) e 24 settembre (Bari).

Da notare che gran parte dei partecipanti delle scorse edizioni sono stati ragazzi e adulti tra i 25 e 40 anni, il che significa che il mondo del franchising ha tanto da proporre alle nuove generazioni.

C’è naturalmente spazio anche per i veterani e per tutti gli imprenditori e manager che hanno già esperienza nel settore ma desiderano acquisire nozioni ulteriori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *