QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Be Well, vendere cioccolato artigianale perugino in franchising

2 min read

Perugia è la patria del cioccolato ed un franchising come Be Well ha pensato bene di sfruttare le sue peculiarità producendo, con materie prime eccellenti, prodotti a base di cioccolato artigianale perugino.

Aperto nel 2015 per la prima volta ed inseritosi nel mondo del franchising nel 2017, la sua costante ricerca e innovazione sono ciò che hanno contraddistinto l’attività fino ad oggi, insieme all’utilizzo di materie prime di qualità ed alla sua attenzione ad eventuali intolleranze alimentari (molti sono i prodotti biologici e gluten free).

Aprire in franchising con Be Well

Chiunque desideri affiliarsi e aprire in franchising con Be Well potrà sfruttare una formazione tecnica ed un’assistenza per quanto concerne la parte burocratica, un affiancamento diretto per eventi, un’attrezzatura completa per allestire il proprio spazio vendita, un assortimento di prodotti ed il suo relativo packaging.

Inoltre c’è anche la possibilità di aprire online e sfruttare convenzioni con altre attività dello stesso mercato. L’unico requisito o esperienza che richiede Be Well è la passione e la buona volontà di volere far franchising con il marchio!

Costi per aprire in franchising con Be Well

Quanto costa aprire in franchising con Be Well? Il capitale necessario parte da un minimo di 18.000 € + Iva. Da notare che si potranno sfruttare corsi di formazione mirati e dediti ad attività di marketing per farsi conoscere sul territorio.

Dopo l’apertura, l’affiliato potrà inoltre decidere, in totale autonomia, a quali eventi voler partecipare con il suo nuovo negozio Be Well. Se vi stuzzica l’idea di aprire in franchising un negozio di cioccolata, Be Well può essere l’attività che fa per voi.

  • Anno di nascita del marchio: 2017
  • Punti vendita attivi: non specificato
  • Investimento richiesto: 18.000 €
  • Fee d’ingresso: non specificato
  • Royalties: non specificato
  • Servizi e Strumenti a supporto: formazione tecnica, affiancamenti durante gli eventi, campagne di marketing, materie prime di qualità
  • Sito del franchising: https://www.bewellgroup.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.