QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Bobble Bobble: un franchising 100% italiano

2 min read
Bobble Bobble Franchising

Bobble Bobble Franchising

Cosa succede quando due imprenditori d’esperienza si annoiano del mercato circostante e vogliono immergersi in qualcosa di nuovo? Formano un franchising come Bobble Bobble franchising, in cui il prodotto chiave è il Bubble Tea, ovvero una bevanda a base di The aromatizzato con gusti fruttati o essenze che presenta palline ripiene di succhi di frutta.

Bobble Bobble è il primo franchising realizzato completamente sul territorio nazionale ed è grazie all’invenzione del Bubble Tea (proveniente dal Taiwan) che i due imprenditori di quest’azienda si sono azzardati nell’impresa, impresa che tutt’oggi sta riscuotendo un discreto successo.

Investire su Bobble Bobble.

Nello specifico, Bobble Bobble nasce a Lucca nel 2018 e presenta 9 negozi affiliati in Italia e 1 all’estero. Al momento l’azienda si pone l’obiettivo di trovare 25 negozi di franchising per la fine del 2019 e produce un fatturato mensile di 9.000 euro circa.

Chiunque desideri investire su Bobble Bobble deve considerare un investimento minimo di 10.000 euro. Investendo su questo franchising si ricevono assistenze per marketing e social network, tecnici e commercialisti personali, gestione dei lavori di allestimento (si considerano dai 15 ai 20 giorni lavorativi) e corsi di formazioni gratuiti di 3 giorni.

Alimenti bio e merchandising

Da notare che Bobble Bobble fornisce tutti gli alimenti necessari per la preparazione delle bevande, puntando ad ingredienti bio e senza acquistarli da produzioni industriali.

La salute e l’innovazione sono alla base di questo progetto di franchising.

Oltre al format totalmente nuovo, interessanti sono anche le proposte di merchandising di Bobble Bobble. Il merch include maglie e gadget di vario tipo che vengono garantiti a tutti i prossimi franchisor, prodotti naturalmente costituiti dal marchio aziendale.

Bobble Bobble è una realtà tutta nuova e soprattutto fondata in Italia al 100%. Le idee giovani sono sempre quelle che sprizzano energia da tutti i pori ed un franchising come Bobble Bobble ne è un’ampia dimostrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *