QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Bottega Portici, franchising culinario tutto italiano

2 min read

Il cibo è una delle tante armi vincenti del franchising ed a sua volta lo è anche la cucina italiana. Nato nel 2012 e sviluppatosi come franchising nel 2018, Bottega Portici oggi conta sei punti vendita all’attivo ed è un franchising che propone il format del “casual food”.

I prodotti sono infatti 100% Made in Italy ed attualmente possiede chioschi a Reggio Emilia, Roma, Milano, Brescia e Bologna. La pasta fresca ed i suoi prodotti artigianali sono la chiave di lettura di questo franchising che mira a sviluppare un’idea di cucina sempre più attenta alle esigenze alimentari dei clienti con prodotti bio e gluten free.

Aprire in franchising con Bottega Portici

L’esperienza a tutto tondo che offre è un buon motivo per aprire in franchising con Bottega Portici: materie prime di qualità, prodotti selezionati di pasticceria e caffetteria, confezioni plastic free e packaging compostabile. Ci saranno persino punti di ricarica sui tavoli e un WiFi gratuito in ogni negozio!

Aprire con questo franchisor significherà collaborare con professionisti di settore che sapranno dare direttive precise agli affiliati per quanto concerne il modello di business di Bottega Portici ed il suo modo di lavorare, oltre che sfruttare il suo nome per pubblicizzarsi sul territorio.

Costi per aprire in franchising con Bottega Portici

A quanto ammontano i costi per aprire in franchising con Bottega Portici? Nello specifico, l’investimento iniziale richiesto parte da un minimo di 110.00 euro (incluse royalties ed una tassa d’ingresso).

Pur non essendo effettivamente economico come investimento, considerando anche le royalties da corrispondere, l’occasione per aprire in franchising con Bottega Portici permette di generare entrate nell’arco di poco tempo, considerando che il settore della ristorazione non conosce crisi.

  • Anno di nascita del marchio: 2018
  • Punti vendita attivi: 6
  • Investimento richiesto: 110.000 €
  • Fee d’ingresso: non specificato
  • Royalties: si
  • Servizi e Strumenti a supporto: utilizzo di materie prime di qualità, collaborazioni con professionisti di settore
  • Sito del franchising: https://www.bottegaportici.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *