QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Capatoast: la prima toasteria in Italia

2 min read

“Non abbiamo inventato il Toast, lo abbiamo reso STRAORDINARIO”. Così recita la frase di benvenuto nella home di Capatoast, il primo franchising dedicato esclusivamente ai toast tutto all’italiana, nato nel 2015 e con 30 punti vendita all’attivo.

Capatoast fornisce differenti varianti di toast sia salati che dolci, realizzate interamente con pane artigianale, senza presenza di alcol etilico e farcite con ingredienti di gran qualità (tutti provenienti dal territorio nazionale).

Proprio la qualità delle materie prime di Capatoast è ciò che lo contraddistingue. Capatoast ha preferito puntare sull’artigianalità e sui prodotti del bel paese per realizzare un prodotto autentico ed unico nel suo genere. Tutte le sue varietà di pane (bianco, integrale, ai cereali, vegano e senza glutine) sono prodotte dai loro panifici e vengono consegnate sempre fresche e pronte per preparare il toast in questione.

Aprire in franchising con Capatoast

Quali sono i vantaggi di aprire in franchising con Capatoast? Tra i tanti rientrano una consulenza per svolgere tutte le pratiche burocratiche, una formazione professionale, un’assistenza per l’allestimento e la fornitura di prodotti sul punto vendita, una campagna pubblicitaria di lancio, un’assistenza post apertura e, naturalmente, la possibilità di utilizzare il marchio.

Per quanto concerne invece i costi per l’apertura, viene richiesto un investimento minimo di 55.000 € ed un 3% di royalties. Considerando tutti i servizi che offre durante il periodo d’apertura ed anche di post apertura, potrebbero risultare spese convenienti.

A tutte le ore del giorno potrete aprire il vostro franchising Capatoast, considerando che un toast è adatto per colazione, pranzo, cena o spuntino notturno. Da notare che le merci vengono consegnate nell’arco di 48 ore. Niente di più facile se si vuol aprire in franchising un chiosco dedicato ai toast!

  • Anno di nascita del marchio: 2015
  • Punti vendita attivi: 30
  • Investimento richiesto: 55.000/65.000 €
  • Fee d’ingresso: non specificato
  • Royalties: 3%
  • Servizi e Strumenti a supporto : Formazione ed assistenza professionale durante il periodo d’apertura e post apertura, fornitura di prodotti artigianali
  • Sito del franchising : www.capatoast.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.