QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Chickito: basta un’app per aprire in franchising.

2 min read
cickito

Vuoi aprire in franchising con un servizio di cibo a domicilio? Chickito può essere il franchising che stavi cercando. Cos’è nello specifico? Un simpaticissimo servizio di cibo a domicilio (come indicato sul sito) nato nel 2019 con cui, grazie a un’app ed ad un mezzo per fare le consegne, puoi sviluppare il tuo negozio Chickito.

Senz’altro la chiave del suo successo è la sua app: in qualunque posto si trovino, i clienti potranno comodamente ordinare da una semplice app tutto il cibo che desiderano. Come recita il suo slogan, “Chickito non è un business per polli!”.

Aprire in franchising con Chickito

Se si desidera aprire in franchising con Chickito ci sono parecchi vantaggi da poter sfruttare: non c’è bisogno di staff o dipendenti, non ci sono royalties, non c’è bisogno d’esperienza e non c’è neppure bisogno di un locale!

Basta acquistare l’app sotto forma di franchising ed il gioco è fatto. Da notare che Chickito permette di fare convenzioni con ristoranti, fornire borse termiche a norma, svolgere attività di social media marketing e fornire agli affiliati gadget e abbigliamento del franchisor.

Costi per aprire in franchising con Chickito

A quanto ammontano i costi per aprire in franchising con Chickito? L’unico costo d’affrontare è l’acquisto della app che è di 9.900 €. Si dovrà naturalmente ordinare la merce all’ingrosso per poi rivenderla, ma oltre questi costi non ci sono altre spese da effettuare.

Considerando che con l’app Chickito è possibile gestire liberamente l’area geografica che andranno a concedere all’affiliato, scegliere i prodotti, i prezzi , gli orari di consegna ed i regali da dare ai clienti (con una sistema a punti chiamato “raccolta premi”), si può notare che aprire in franchising con Chickito può portare discreti benefici.

  • Anno di nascita del marchio: 2019
  • Punti vendita attivi: non specificato
  • Investimento richiesto: 9.900 €
  • Fee d’ingresso: no
  • Royalties: no
  • Servizi e Strumenti a supporto: convenzioni con ristoranti, borse termiche, social media marketing, gadget di Chickito
  • Sito del franchising: https://www.chickito.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *