QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Color Glo International, restauro di superfici in pelle, plastica e alcantara

2 min read

Se qualcuno ha bisogno di rimuovere strappi, buchi o macchie dai divani in pelle o da interni di yacht e auto, Color Glo International è il franchising che risolverà tali problemi. Attivo sul territorio nazionale dal 2005, Color Glo International ha più di 40 affiliati a livello internazionale ed è uno specialista del restauro e delle rigenerazioni di superfici in plastica, pelle e alcantara.

I lavori svolti da Color Glo International vengono effettuati sia nei vari punti vendita sul territorio che a domicilio. Da notare che non si ha bisogno di nessuna esperienza pregressa per aprire in franchising con Color Glo International.

Franchising Color Glo International

Se si desidera aprire in franchising con Color Glo International è importante sapere che si potrà sfruttare un corso di formazione che riguarderà sia lati teorici che pratici con giornate full-immersion dedicate ai restauri e alle riparazioni (il tutto copre una sola settimana).

Da notare che tutte le superfici riparate da Color Glo non saranno semplicemente sostituite da superfici nuove ma verranno riparate adeguatamente, in modo da conservare i materiali originali del divano, sedia o superficie in questione.

Costi per aprire in franchising con Color Glo International

Quanto costa aprire in franchising con Color Glo International? Si richiede un investimento minimo di 16.900 euro e si necessita di corrispondere una determinata percentuale di royalties. Da notare che si avrà l’esclusiva di zona con un negozio Color Glo International, in un luogo con almeno 100.000 abitanti.

È opportuno notare che, anche se la propria città non copre i 100.000 abitanti, si potrà includere un territorio di più paesi che possono includere fino a 100.000 abitanti, senza considerare solo ed esclusivamente una città. Niente di meglio se il franchising che vogliamo è quello dedicato alla pulizia e manutenzione di superfici in pelle, plastica e alcantara.

  • Anno di nascita del marchio: 2005
  • Punti vendita attivi: più di 40
  • Investimento richiesto: 16.900 €
  • Fee d’ingresso: si
  • Royalties: si
  • Servizi e Strumenti a supporto: breve formazione teorica e pratica sulla riparazione di superfici in pelle, plastica e altro
  • Sito del franchising: https://colorglo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *