QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Ceramic Butterfly, stampe digitali di ceramica.

2 min read

Anche la stampa digitale su ceramica prende la sua fetta nel franchising. Ceramic Butterfly, attiva dal 1993 ed entrata nel mondo del franchising nel 2014, si occupa di stampe digitali su ceramica e sviluppa nuove iniziative e prodotti tecnologici dedicati alla stampa su ceramica e, fino ad oggi, conta più di 10 punti vendita sul territorio.

Non c’è bisogno d’esperienza pregressa né di un ampio spazio per svolgere il lavoro con Ceramic Butterfly. Fin quando si ha la possibilità di creare una stanza artigianale dedicata alla stampa digitale della ceramica non si avranno particolari problemi.

Aprire un franchising Ceramic Butterfly

Aprendo in franchising con Ceramic Butterfly si ha la possibilità di usufruire di un corso di formazione che include nozioni sulla stampa digitale e sullo sviluppo di grafiche e tecniche di stampa.

Il supporto tecnico via Skype è garantito durante tutta la durata del contratto e quest’ultimo provvederà poi a fornire attrezzature di nuova generazione ed esenti da eventuali difetti di fabbricazione per 24 mesi.

Costi per aprire in franchising con Ceramic Butterfly

Ma quanto costa aprire in franchising con Ceramic Butterfly? Si richiede un investimento minimo di 7.900 €. Non ci sono tasse d’ingresso né royalties di nessun tipo. Da notare che con un negozio Ceramic Butterfly si ha inoltre l’esclusiva di zona.

Affiliandosi con Ceramic Butterfly si avrà la possibilità di acquisire una perfetta conoscenza dei prodotti correlati alla ceramica e alle stampe digitali su di essa, un’esperienza specifica di settore e di fare una ricerca costante durante il contratto. Niente male se si vuol districarsi nel business delle stampe digitali su ceramica.

  • Anno di nascita del marchio: 2014
  • Punti vendita attivi: 10
  • Investimento richiesto: 7.900 €
  • Fee d’ingresso: no
  • Royalties: no
  • Servizi e Strumenti a supporto: formazione ed assistenza via Skype, costante ricerca anche post apertura
  • Sito del franchising: https://www.ceramicbutterfly.it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.