QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Chef-Diversamente Gourmeat

2 min read

Il ristorante mobile

Qualcuno avrà sicuramente sentito parlare dello chef Marcello Ferrarini, spesso in onda su Gambero Rosso Channel, ma in pochi sono a conoscenza del suo ristorante mobile a tre ruote: stiamo parlando del nuovo franchising Chef-Diversamente Gourmeat.

L’e-bike di Chef Diversamente Gourmeat

Nello specifico, una cosiddetta e-bike è il mezzo che traina il tutto, dotata di un triciclo e di un piccolo rimorchio (realizzato con un elegante stile di design) con un area da allestire con sedie e tavolini in eco carta. Più ecologico di così non si può!

Si può subito dedurre che questa tipologia di ristorante mobile è l’ideale per il consumatore moderno, anche intollerante, considerando le materie prime rigorosamente biologiche, con bevande a sua volta qualitative. Il tutto è naturalmente selezionato da Mr. Chef Ferrarini.

Tale iniziativa è senz’altro un modello di franchising tutto nuovo e da scoprire, considerando la contemporaneità e l’insolito stile proposto dallo chef. Per non parlare della qualità del cibo e dell’impronta bio di questo tipo di affiliazione economica.

Il successo di Chef Diversamente Gourmeat

Perché ha suscitato così tanto interesse verso imprenditori e clienti? Oltre allo stile innovativo di franchising, le collezioni gourmeat proposte da Ferrarini sono originalissime e autentiche, vista l’ispirazione alle quattro stagioni che le caratterizzano. Ce n’è per tutti: ricette vegan, bio, etniche e allergen free.

Inutile dire che la comodità di questo format per fiere ed eventi è incredibile. Grazie ad un semplice triciclo ed un piccolo rimorchio si può allestire il tutto ovunque lo si desideri. Il tutto porta conseguentemente ad un notevole risparmio per quanto concerne tutte le spese da affrontare.

Se vi sentite abbastanza creativi da poter gestire un semplice ristorante con l’ausilio di una bici e di un semplice rimorchio, il ristorante mobile Chef-Diversamente Gourmeat può essere il tipo di franchising che rivoluzionerà la vostra reputazione da imprenditore.

link al sito web: www.ilchef.it

More Stories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *