QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

I successi di Pet’s Planet del 2019

2 min read

Con il nuovo anno, Pet’s Planet è riuscito a superarsi, grazie a ben cinque negozi sul territorio appena inaugurati, a nuovi consulenti nutrizionali specializzati nel settore del benessere per cani e gatti e ad un nuovo e frizzante software in cui è possibile impostare una dieta personalizzata.

Il successo di Pet’s Planet si basa su una filosofia ben precisa.

Riguarda la produttività artigianale dei cibi. Pet’s Planet sa bene con chi lavora e come i produttori con cui collaborano operano nelle loro lavorazioni di cibo per cani e gatti.

Il focus sul benessere per i cani e i gatti è una caratteristica semplice ed essenziale per questo franchising che ha fatto breccia nel cuore di molti padroni e imprenditori che hanno deciso di intraprendere la strada del franchising con Pet’s Planet.

Il franchising di Pet’s Planet.

Chi lavora in franchising con Pet’s Planet può decidere di svolgere l’attività di consulente nutrizionale oppure titolare di negozio. Tuttavia, qualunque sia la mansione, si viene comunque assistiti da professionisti di settore perfettamente coscienti del loro lavoro.

L’esperienza quarantennale sul benessere per cani e gatti è quello che ha permesso all’azienda di maturare una sicurezza ed un approccio verso la clientela onesto e veritiero ed i successi ottenuti lo scorso anno ne sono un’ampia dimostrazione.

L’innovativo software è risultato inoltre un’arma vincente ed apprezzata dalla stragrande maggioranza della clientela. In pochi e semplici step, è infatti possibile formulare la dieta adatta al proprio cane e gatto e mantenerlo in salute.

Se si desidera aprire in franchising con Pet’s Planet o comunque rivolgersi verso professionisti che si occupano del benessere dei propri cani e gatti, Pet’s Planet sembra essere una garanzia e le iniziative aziendali per il 2020 promettono molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *