QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

iRyciclo, il franchising ecologico

2 min read

La raccolta differenziata è un tema che sta a cuore di molti, anche per il franchisor iRyciclo.

Nato nel 2019, questo nuovissimo franchising propone eco-raccoglitori che agevolano la raccolta differenziata. Il tutto in cambio di eco-coupon!

In concreto, iRyciclo insiste sulla “pubblicità ecologica” grazie a un particolare sistema di comunicazione: il Digital Signage, ovvero una forma di comunicazione che risiede sul punto vendita in questione basata sulla segnaletica digitale, tramite l’ausilio di schermi, proiettori o quant’altro possa essere un dispositivo digitale.

Aprire un iRyciclo in franchising.

Aprire in franchising con iRyciclo significa funzionare da promoter per la raccolta differenziata, sostenere le attività locali che promuovono tale attività e proporre una campagna pubblicitaria ecologia e low cost.

Da dove arrivano i guadagni, tuttavia? Arrivano semplicemente dalla vendita di spazi pubblicitari. E gli eco-raccoglitori? Questi ultimi potranno essere installati in qualunque punto della citta in questione, raccoglitori in cui si potrà gettare plastica, alluminio, carta, vetro e oli usati.

Gli utilizzatori degli eco-raccoglitori potranno poi riscuotere eco-coupon da riutilizzare nei negozi che pubblicizzeranno l’attività. Insomma, un tornaconto semplice e conveniente!

Costi per aprire in franchising con iRyciclo

Vi chiederete ora a quanto ammontano i costi per aprire in franchising con iRyciclo. Si richiede un investimento minimo di 10.000 euro che include installazione degli eco-raccoglitori, assistenza costante e aggiornamenti da parte di professionisti di settore, gestione dei dati dei cittadini che scaricano l’app iRyciclo Play e accordi con enti pubblici e con privati per la gestione del marketing.

iRyciclo provvederà a fornire tutti i depliant promozionali ed il materiale pubblicitario per svolgere il lavoro, oltre che rimanere a contatto con l’affiliato tramite un servizio di segreteria. L’ecologia è alle porte e iRyciclo ne è una dimostrazione!

 

  • Anno di nascita del marchio: 2019
  • Punti vendita attivi: non specificato
  • Investimento richiesto: 10.000 €
  • Fee d’ingresso: no
  • Royalties: no
  • Servizi e Strumenti a supporto: approccio ecologico ed innovativo, possibilità di riscossione di eco-coupon da parte dell’utenza

Sito del franchising: https://www.irycicloplay.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *