QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Kids&Us : imparare le lingue fin da piccoli

2 min read

I bambini sono sempre volenterosi d’imparare. Se poi si parla d’imparare le lingue, la loro è l’età ideale per cominciare. Dotato di un metodo pedagogico esclusivo, Kids&Us è un franchising che propone l’insegnamento della lingua inglese ai bambini sin dai loro primi anni.

Oggi conta circa 400 scuole in tutto il mondo (è presente in 9 paesi tra Asia, Africa, America ed Europa) e ben 20 sedi sono presenti sul territorio nazionale. Si contano diversi centri in Lazio e Lombardia, ma anche in Piemonte, Emilia-Romagna e Puglia.

Il suo dinamismo ed i supporti avanzati che fornisce questo franchising sono l’elemento che lo ha contraddistinto fino ad oggi, supporti forniti da tutor professionali sia sul territorio che tramite piattaforme online.

I vantaggi di Kids&Us

Ci sono diversi vantaggi che Kids&Us può portare a coloro che decideranno di affiliarsi. Non solo un metodo d’insegnamento spontaneo e dedito all’apprendimento della lingua madre sin da subito, ma anche una visibilità sui mercati del franchising è garantita.

Oltre che all’utilizzo della nomea del marchio, Kids&Us dispone di tutor e assistenti professionali durante l’avvio dell’attività, sia in ambito pedagogico e formativo sia per quanto concerne attività economiche e di marketing.

Altro punto di forza di Kids&Us è la volontà di investire verso comunicazioni b2b (business to business) e b2c (business to consumer).

In questo modo risulta più agevole proporre il progetto ed il metodo d’insegnamento in maniera efficace.

Kids&Us si pone al servizio dell’affiliato.

Offre servizi di supporto durante tutto il processo d’apertura, ma offre anche consulenze personalizzate, formazioni presso la centrale di Kids&Us, formazioni e webinar online, sondaggi da fornire alle famiglie per valutare la loro soddisfazione, sviluppo di materiali pedagogici e campagne pubblicitarie annuali.

Se si ha bisogno di un progetto di franchising dedicato all’insegnamento delle lingue ai bambini, che sia giovane e orientato verso l’innovazione e la crescita, Kids&Us può esser l’iniziativa che stavate cercando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *