QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

MelaVerdeBio : frachising salutare.

2 min read

Rimanere in salute sembra un impresa sempre più particolare al giorno d’oggi. Non richiede solo abitudini più adeguate, ma anche cibi equilibrati. Per quest’ultimo, può suonare complicato: ogni tanto salta fuori qualcosa che sembra nocivo o può rovinarci la dieta. E a questo, ci pensa MelaVerdeBio. Presente sul mercato solo da qualche anno (2015) ha iniziato a crescere sempre più ed offrire un numero maggiore di prodotti per vari campi, dalla dieta vegana alla cosmetica tutta green.

Con una richiesta sempre più maggiore di prodotti salutari e con commercio locale, MelaVerdeBio ha certamente un campo libero tutto da coltivare. Basa il suo attuale punto di forza su una collaborazione attiva e ravvicinata a tutti i punti vendita, offrendo un supporto adatto ai piccoli rivenditori.

Come aprire in franchising con MelaVerdeBio.

Visto come il marchio tende a lavorare meglio con piccoli settori (comunque esclusivi), le richieste di MelaVerdeBio per l’apertura d’un punto vendita non sono esagerate. Il negozio deve essere grande minimo 40Mq, il che non è nulla considerato tutto (ma ovviamente è possibile aprire un negozio più grande) e la stessa azienda offre diverse formule con il quale è possibile far partire il franchising. Il discorso comunque va generalmente dai 17.900 euro ai 25.000 euro. In alcuni casi è  possibile spendere 14.900 euro con la formula “Tutto compreso” o solo 5.900 tramite il Lite Pack. L’unico requisito particolare è che il personale sia abilitato SAB.

I vantaggi da sfruttare con l’affiliazione a MelaVerdeBio.

Aprire un negozio con MelaVerdeBio è facile. Le varie formule a basso costo e la necessità di poco personale, combinato ad un punto vendita di piccole dimensioni, non richiedono particolari impegni economici da noi.

Al momento il trend dei pasti pronti, combinato al fattore di salute e convenienza, sta scalando sempre più di popolarità. Questo è un’ottima occasione per cercare di trovare un campo ancora libero, tutto da scoprire, e attraverso un azienda più grande pronta a darci il supporto necessario.

  • Anno di nascita: 2015
  • Punti vendita attivi: 20
  • Investimento richiesto: 14.900€ (formula tutto compreso)
  • Fee d’ingresso: nessuno
  • Royalties: nessuno
  • Servizi e strumenti a supporto: consulenza tecnica, consegna fornitura rapida (24 ore), supporto commerciale con analisi di mercato sulla zona scelta.
  • Sito del Franchising: https://www.melaverdebio.it/franchising-biologico/