QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

New Playing: sexy shop e dropshipping

2 min read

Il sistema del dropshipping è una tra le modalità più innovative di fare franchising. Come nel caso di New Playing, aprire un sexy shop completamente online e senza avere nessun magazzino sotto mano non è mai stato così facile.

Con un piccolo investimento si può cominciare sin da subito a promuovere il proprio e-commerce dedicato alla vendita di articoli sexy per adulti. Il tutto funziona solo grazie ad una connessione internet ed un moderno e-commerce!

Aprire in franchising con New Playing

Quali sono i vantaggi di aprire in franchising con New Playing e, soprattutto, di sfruttare la formula del dropshipping? Con quest’ultima formula si può approfittare delle potenzialità dei social e degli e-commerce, grazie anche ad un affiancamento con esperti di settore che aiuteranno gli affiliati a far decollare il negozio online.

Ci penserà poi la casa madre ad inviare la merce che venderai. Ma dov’è il guadagno in tutto questo? Acquistando i prodotti all’ingrosso, l’affiliato deciderà poi il prezzo di vendita e quindi il ricarico totale (ad esempio, un affiliato potrà acquistare un prodotto a 5 euro dalla casa madre e rivenderlo a 20).

Costi per aprire in franchising con New Playing

Quali sono i costi principali per aprire in franchising con New Playing? L’investimento inziale richiesto è di 2.000 euro, senza nessuna richiesta di royalties da corrispondere e, ovviamente, senza nessuna dimensione minima del locale (il negozio vero e proprio è tutto in rete!).

Da notare che ci sono differenti pacchetti per cominciare (ovvero start, full, full start, economy prestashop) ed ognuno ha i suoi costi e le sue peculiarità. Il dropshipping è la nuova forma di franchising e New Playing lo sta utilizzando per raggiungere il successo desiderato.

  • Anno di nascita del marchio: non specificato
  • Punti vendita attivi: non specificato
  • Investimento richiesto: 2.000 €
  • Fee d’ingresso: no
  • Royalties: no
  • Servizi e Strumenti a supporto: assistenza da parte di professionisti di settore, nessuna superficie minima richiesta

Sito del franchising: https://www.gosexy.it/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.