QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Old Wild West, steak house in franchising

2 min read

Se volete degustarvi una bistecca di carne argentina immersi in un ambiente suggestivo che richiama le lande desolate americane ed i loro saloon, Old Wild West sarà un franchising di cui vi innamorerete. Compagnia attiva in Italia dal 2014, presenta numerosi negozi affiliati su tutto il territorio ed offre un’idea di franchising originale e di successo.

Il tema del nuovo business di Old Wild West si basa essenzialmente sul vecchio west americano, cercando di riproporlo nel modo più attuale possibile. Saranno poi i professionisti di questo franchising a fornire tutte le attrezzature necessarie per render l’ambiente caratteristico e appetibile.

I locali Old Wild West sono, in gran parte dei casi, situati presso food court di centri commerciali ma anche in aree di ristorazione o in prossimità di cinema multisala.

Come aprire in franchising con Old Wild West.

Desiderate aprire in franchising con Old Wild West? Ci sono differenti condizioni da rispettare. L’azienda richiede un locale che possieda 400/500 mq circa e un’ubicazione del locale presso centri commerciali, centri urbani o cinema multisala.

L’investimento iniziale richiesto è di 800.000 euro. Pur essendo la cifra piuttosto salata, questa include arredi, attrezzature e tutte le assistenze che si necessitano per aprire l’attività come si deve. Da notare che è presente un 4% di royalties al mese.

I vantaggi da sfruttare con l’affiliazione a Old Wild West.

Tra i tanti rientrano l’utilizzo del marchio, l’esclusiva in zona, valutazioni preventive sugli investimenti necessari, possibilità di sviluppare esperienza, sviluppo rapido del fatturato, aggressività commerciale, pianificazione aziendale ed assistenza per pubblicità, formazione e consulenza.

La ristorazione è uno dei settori principali su cui si concentrano gran parte dei franchising sulla piazza. Old Wild West è uno dei tanti e dimostra essere un colosso oramai affermato sul mercato. I ristoranti di carne sono il vostro forte? Pensate ad aprire in franchising con Old Wild West!

  • Anno di nascita del marchio: 2002
  • Punti vendita attivi: oltre 190 in Italia, Svizzera, Francia e Belgio
  • Investimento richiesto: 800.000 euro
  • Fee d’ingresso: 30.000 euro
  • Royalties : 4%
  • Servizi e Strumenti a supporto : Consulenza a supporto della crescita, continuativa e gratuita.
  • Sito del franchising : http://www.cigierre.com/Franchising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *