QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Progetto Assistenza: franchising d’esperienza

2 min read

L’assistenza sociale è un settore delicato ed un franchising come Progetto Assistenza ne è consapevole, visto il suo metodo di tele-monitoraggio domestico.

Franchising è attivo dal 2011 e porta avanti un’attività consolidata che ha raggiunto un discreto successo negli anni.

Questo tipo di franchising si occupa di un’esclusiva assistenza domiciliare a persone che ne hanno bisogno. Tramite un monitoraggio remoto dei parametri vitali viene reso disponibile, su una piattaforma digitale condivisa, un completo check-up della situazione.

Il medico di base che opererà con il franchising potrà consultare, insieme all’utente, un’area di accesso con cui poter tener d’occhio i parametri del paziente. Così facendo vengono resi coscienti sia il paziente sia ovviamente il medico dell’andamento dell’assistenza e delle eventuali cure.

L’obiettivo di Progetto Assistenza.

L’obiettivo principale di Progetto Assistenza è quello di migliorare il diritto alla salute per ogni individuo che ne ha bisogno, dando una particolare priorità alla salute stessa. Il tutto avviene grazie al tele-monitoraggio che permette di offrire servizi innovativi e ancora mai presentati nell’ambito dell’assistenza sociale.

Tra i vantaggi di usufruire del franchising di Progetto Assistenza rientrano quello di entrare nel network del progetto, usufruire di corsi di formazione e crescita professionale e sviluppare un proprio business con il nome del brand.

Una volta avviata l’affiliazione si potrà inoltre beneficiare di un supporto da parte di un esperto con particolare riferimento a :

  • lo sviluppo del proprio Progetto Asisstenza
  • un manuale online
  • webinar formativi
  • campagne pubblicitare
  • servizi di social media marketing

Ma non mancano tanti altri metodi mirati per la realizzazione del portfolio clienti.

Un’occasione di franchising professionale.

Progetto Assistenza è tutti gli effetti, per quanto concerne l’assistenza sociale e la sua evoluzione, un ottimo partner a cui affidarsi.

Tale franchising propone un’assistenza sanitaria a domicilio come non l’avete mai vista.

Sito web di riferimento :  https://www.progetto-assistenza.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *