QuiFranchising

Tutto il mondo del franchising

Wheelup, il franchising per gli appassionati di moto

2 min read

Ecco quando un’idea di famiglia sfugge di mano: questo è il caso di Wheelup, franchising dedicato all’abbigliamento ed accessori per tutti gli appassionati di moto.

Il progetto Wheelup nasce dalla famiglia Mandelli con l’intenzione di portare innovazione verso il settore dell’abbigliamento motociclistico. L’esperienza nel settore ha permesso loro di creare diversi punti vendita sul territorio italiano con un modo di lavorare e proporre prodotti dedicati alle moto unico nel suo genere.

Il primo vero store Wheelup è stato creato nel 2000 .

E’ grazie al suo successo che è riuscito a progredire nel campo e a motivare gli imprenditori a crearne un franchising. L’attenzione verso il cliente è un must per Wheelup e la vasta gamma di prodotti all’interno dei suoi negozi ne è una dimostrazione.

L’assortimento all’interno dei vari shop sul territorio è organizzato in reparti, oltre che esser posto in punti strategici in cui non solo i clienti hanno la possibilità di osservare con cura i prodotti, ma i commessi stessi possono rinnovare le esposizioni in modo rapido ed efficace.

Aprire in franchising con Wheelup.

Aprendo in franchising con Wheelup si avrà la possibilità di usufuire di differenti servizi da parte di un team professionale, che affiancherà l’imprenditore desideroso di affiliarsi per tutto il processo d’apertura. Da notare che prima dell’apertura Wheelup propone un training presso un negozio già esistente sul territorio.

Tra i principali servizi offerti dal franchising di Wheelup rientrano situazioni economiche solide e in costante crescita, una gamma di prodotti in linea con le richieste di mercato, prezzi competitivi, assistenze da parte di professionisti in quanto a marketing, promozione social e gestione di software utili sul lavoro.

Inoltre, una gestione assistita per quanto concerne il riordino dello stock. Niente di meglio se si desidera aprire un negozio dedicato alle due ruote.

  • Anno di nascita del marchio: 1970
  • Punti vendita attivi: 21
  • Investimento richiesto: non specificato
  • Fee d’ingresso:
  • Royalties : 5%
  • Servizi e Strumenti a supporto : Prodotti unici a marchio proprio con un rapporto qualità prezzo imbattibile.
  • Sito del franchising : https://www.wheelup.it/it/franchising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *